gnomo da giardino unicorno horror

Decorazioni nani da giardino alternativi

Decorare il giardino può sembrare semplice: un nano da giardino qui, una Biancaneve là e tutto è sistemato. Sì, ma per rendere il tuo giardino davvero originale, come si fa? Ecco qualche soluzione divertente e decisamente non convenzionale per non mettere i soliti e noiosi gnomi da giardino.

Nani da giardino attaccati da un dinosauro

nani da giardino godzilla

Inizio con uno dei miei preferiti, una statua di un t rex (o forse godzilla?) che attacca dei poveri nani da giardino. A me fa ridere l’espressione del nano sotto al piede del lucertolone, ma in generale è una statua decorativa perfetta per chi ha un giardino e del senso dell’umorismo.

Dimensioni: 24×12 cm

Clicca qui per maggiori informazioni

Nani da giardino attaccati da uno Yeti

gnomi da giardino

In questa decorazione, invece, ad attaccare gli gnomi da giardino è uno Yeti. Anche questa molto particolare e divertente, anche se la mia preferita rimane la prima. Ideale da mettere in giardino e poi circondarla di altri nanetti ignari del pericolo. Magari togliere un nanetto ogni tanto per dare l’impressione a chi ammira il vostro giardino che lo Yeti se li stia pappando sul serio.

“Ma i tuoi nanetti non erano 10? Ne vedo solo 8!”

È la legge della natura. Di fantasia, ma pur sempre natura.

Clicca qui per maggiori informazioni

Nani da giardino zombi

gnomi da giardino zombie

Anche questi nani da giardino sono abbastanza alternativi e divertenti, forse un po’ più macabri degli altri. c’è sia la versione strisciante che la versione in piedi. Il nano zombie strisciante ha gli occhi fosforescenti, quindi si illuminano al buio, mentre quello in piedi sembra li abbia solo bianchi.

Dimensioni nano strisciante: 23 x 12.5 x 14cm

Dimensioni nano in piedi: 28,5 x 10 x 11,5cm

Clicca qui per maggiori informazioni sul nano zombie strisciante

Clicca qui per maggiori informazioni sul nano zombie in piedi

Nani da giardino uccisi da un unicorno

decorazioni da giardino alternativegnomo da giardino unicorno horror

Ok, appena ho visto questa decorazione da giardino (immagine a sinistra) ho pensato “Meh. sono solo dei nani che giocano con un unicorno”. Poi però ho guardato meglio e ho visto che uno era infilzato sul corno! Allora ho guardato l’altra immagine (a destra) e ho visto le espressioni terrorizzate dei nani da giardino mentre sono massacrati da un unicorno sotto effetto di stupefacenti. Stupenda statua da giardino, direi che quasi supera quella con godzilla!

Misure: 30×20 cm

Clicca qui per maggiori informazioni

 

Spero che questa lista di statue di nani da giardino alternativi ti sia piaciuta. Sono adorabili e faranno sicuramente un figurone nel tuo giardino o nel tuo ingresso. Devo anche avvertirti però che probabilmente faranno venire un colpo a qualche vecchietta. 

 

Articolo creato 99

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto