Lavoro da casa

Lavoro da casa – opportunità o truffa?

Il lavoro da casa sta diventando sempre più comune, soprattutto in questo momento post-pandemia, in cui si inizia a capire che il lavoro d’ufficio, in alcuni casi, si può svolgere tranquillamente da remoto con grandi benefici. Purtroppo questo è anche un periodo di forte disoccupazione e molte persone cercano di arrotondare o anche solo di guadagnare qualcosa con il lavoro da casa o telelavoro.

Lavoro da casa – truffa?

In internet è pieno di annunci di lavoro come: imbustamento, trascrizioni indirizzi, sbobinatura o altre mansioni molto semplici che però vengono retribuite in modo sproporzionatamente alto. Spesso, si tratta di truffe belle e buone, create da individui senza scrupoli per fare soldi su chi di soldi non ne ha e cerca un modo per sbarcare il lunario.

Nel libro “Lavoro da casa: le truffe” troverai tanti esempi di lavoro truffa e le metodologie usate dai truffatori per spillarti soldi: dai metodi usati alle scuse più comuni, alle tecniche psicologiche per farti cedere. Dopo averti messo in guardia però, ti offre anche tante alternative utili e sicure se vuoi provare a lavorare da casa. Un libro utile, semplice e conciso che va dritto al punto senza troppi fronzoli o giri di parole. Un vademecum per non cadere nella trappola della truffa del lavoro da casa.

Clicca qui per visualizarlo: Lavoro da casa: le truffe 

 

 

Articolo creato 99

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto